Siamo lieti della bella notizia: da lunedì 18 maggio potremo riprendere la messa con la partecipazione del popolo. Anche se nel protocollo del Ministero dell’Interno ci sono già indicazioni molto pratiche per la celebrazione della santa messa, aspettiamo la comunicazione della nostra Diocesi con gli orientamenti specifici per le nostre parrocchie.

Nel frattempo vi suggeriamo, come le domeniche scorse, alcuni mezzi per vivere meglio il giorno del Signore.

Meditazione per la domenica

Vi offriamo una riflessione sul Vangelo della liturgia della quinta Domenica di Pasqua (clicca qui).

Adorazione silenziosa in chiesa

Questi saranno gli orari in cui Gesù Eucaristia resterà esposto nella chiesa grande per l’adorazione dei fedeli:

• Sabato 9 maggio: Dalle 16.30 alle 18.00
  • Domenica 10 maggio: Dalle 9.30 alle 12.00 e Dalle 16.30 alle 18.00

Messa del vescovo Claudio

Domenica 10 maggio, quinta domenica di Pasqua, la celebrazione del vescovo Claudio sarà trasmessa alle ore 10.00 dall’emittente Tv7 Triveneta sul canale 12 del digitale terrestre e sul canale YouTube della Diocesi di Padova (clicca qui).

5×1000 per il Circolo parrocchiale

Hai la possibilità di dare un aiuto concreto al Circolo NOI che è la TUA PARROCCHIA. Destina il tuo 5×1000 al

Circolo “Giovanni Paolo II” di Busa di Vigonza.
Codice Fiscale: 92231120285

«Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fa» (Madre Teresa di Calcuta).