Siamo in attesa di un’apertura per la celebrazione quotidiana della messa durante questa fase 2, ma per ora l’unica notizia certa che abbiamo è che possiamo celebrare i funerali anche con la Celebrazione Eucaristica, con il limite di 15 fedeli presenti.

In questi giorni si incontreranno tutti i vescovi del Triveneto per darci le indicazioni in base a ciò che il Governo permetta e la prudenza detti. Appena riceveremo la comunicazione della diocesi ve le trasmetteremo tempestivamente.

Nel frattempo continuiamo noi il nostro cammino verso il Signore e vi suggeriamo questi tradizionali mezzi per unirci a Dio in questa settimana.

Meditazione per la domenica

Vi offriamo una riflessione sul Vangelo della liturgia della quarta Domenica di Pasqua (clicca qui).

Adorazione silenziosa in chiesa

Questi saranno gli orari in cui Gesù Eucaristia resterà esposto nella chiesa grande per l’adorazione dei fedeli:

• Sabato 2 maggio: Dalle 16.30 alle 18.00
  • Domenica 3 maggio: Dalle 9.30 alle 12.00 e Dalle 16.30 alle 18.00