Ce lo aspettavamo…

A seguito di quanto stabilito con Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020 (di seguito “Decreto”), fino alle ore 24.00 di venerdì 3 aprile 2020, nella nostra Diocesi si mantengono le stesse disposizioni delle settimane scorse.

Il Vescovo chiede ancora che “Si eviti sempre ogni assembramento di persone, e si rispetti sempre il criterio di garantire non meno di un metro di distanza fra le persone, ai sensi dell’Allegato 1 lettera d) del Decreto”.

Quindi, nella nostra parrocchia:

• Tutte le celebrazioni religiose sono sospese, incluse le messe feriali e dominicali.
  • La chiesa resterà aperta ma si prega di rispettare la distanza di almeno 1 metro uno dall’altro.
  • Sono sospese le riunioni, incontri di catechismo e altre attività parrocchiali.
  • Il patronato resterà chiuso. NON si aprirà neanche per eventuali cene o compleanni.

Se si vuole vedere il testo integrale delle disposizioni diocesane, potete cliccare qui.