Quest’anno abbiamo fatto coincidere la settimana della comunità con la novena alla Madonna di Lourdes, per sottolineare che la nostra comunità è una famiglia che trova protezione, sollievo e amore sotto il manto della Madonna.

Durante la novena vengono sospesi tutti gli incontri e le riunioni ordinarie per favorire la partecipazione alle diverse iniziative della novena:

• Messa alle 16.30: Nei giorni feriali aggiungeremo una messa alle 16.30 per favore la partecipazione delle persone anziane. La messa delle 18.30 si mantiene e in entrambe le messe si reciterà la novena alla Madonna di Lourdes.
  • Lunedì 4 ore 21.00: conferenza sul miracolo del manto della Madonna di Guadalupe.
  • Mercoledì 6: Tutti i bambini del catechismo sono invitati alla messa delle 16.30 e alla merenda in patronato subito dopo la messa.
  • Venerdì 8 ore 20.30: rosario vivente in chiesa.
  • Sabato 9 e domenica 10: Dopo la messa delle 18.30 si offrirà a tutti l’aperitivo in patronato.
  • Lunedì 11 dalle 8.00 alle 16.00: Giochi e attività con i bambini della scuola elementare.
  • Messa solenne: Lunedì 11 febbraio alle ore 21.00.