Da domenica 22 a domenica 29 settembre abbiamo avuto in parrocchia la settimana dedicata all’invocazione dello Spirito Santo perché ci illumini e assista in questo anno pastorale che comincia.

Ogni giorno durante questa settimana abbiamo invocato lo Spirito Santo durante le messe e abbiamo avuto queste attività speciali:

• Domenica 22, ore 9.30: Messa con invocazione dello Spirito Santo e Unzione degli infermi comunitaria.
  • Lunedì e venerdì alle ore 21.00 padre Giugliano ci ha predicato sull’azione dello Spirito Santo nella nostra vita.
  • Mercoledì 25 la nostra parrocchia si è unita alle altre parrocchie del vicariato in un’adorazione nella chiesa di Vigonza per cominciare bene l’anno pastorale.
  • Domenica 29, ore 9.30: Inizio dell’anno catechistico.